Romantici

«Ci si deve prendere cura dell’amore, non della fortuna.» - Monika Minder

«Chicnic» sul pontile

Un picnic romantico a lume di candela, un balcone esclusivo sul lago, voi due soli. Nel mentre, vi lasciate sorprendere dagli aromi dei mini-sandwich gourmet e del fingerfood, dello champagne e di molto altro.

Un’esperienza unica e indimenticabile per celebrare il vostro amore.


CHF 158.00 per 2 persone

PRENOTA OFFERTA «CHIC-NIC»

Boot by night

Esiste qualcosa di più incantevole che godersi il lago di notte? La luna e le luci si rispecchiano nell’acqua e le Isole di Brissago sono enigmatiche e misteriose al chiaro di luna. Uno spettacolo che sembra nascere dalla tela di un grande pittore. Godetevi, sotto il cielo stellato, delle prelibatezze come fragole e champagne...

 CHF 45.00 per persone

 

RÉSERVER L'OFFRE «BOOT BY NIGHT»

Dinner for 2

Sognate di un ristorante intimo, esclusivo e romantico con vista mozzafiato sul lago?

Forse ancora non lo sapete, ma il nostro hotel dispone di esattamente 32 piccoli ristoranti in grado di realizzare questo sogno. Trasformiamo la terrazza della vostra camera nel ristorante più esclusivo e piccolo del mondo. Potete gustare un elegante menu da 5 portate con il vostro amato/la vostra amata e un cameriere si occuperà in modo discreto di tutti i vostri desideri. Una fiaba che diventa realtà!

 

CHF 196.00 per 2 (bevande escl.)

 

PRENOTARE «DINNER FOR 2»

Gita al Parco Ciani – Il cancello

Un lago tranquillo, color blu scuro. Le cime di montagne maestose dominano sullo sfondo, tutt’intorno aiuole di fiori colorati che sembrano dipinti e, a fare da cornice a questo dipinto perfetto, un cancello in ferro battuto del XVIII secolo. Quale coppia non vorrebbe immortalare il proprio amore in un luogo tanto romantico?

Approfittate del vostro Ticino Ticket: prendete il bus dall’hotel alla stazione ferroviaria di Locarno, poi il treno fino a Lugano e poi passeggiate fino al Parco Ciani per scoprire il cancello del paradiso!

Gita a Lavertezzo

Natura incontaminata, autentici paesini di montagna, antiche tradizioni, acqua verde smeraldo e un affascinante ponte romano:
il Ponte dei Salti è un luogo magico e senza tempo. Una meta irrinunciabile e un vero paradiso per gli avventurosi tanto quanto per i romantici.

Raggiungibile in auto oppure con il bus numero 316 fino a Locarno e, poi, con la linea 321 fino a Lavertezzo.

Isole di Brissago

Un piccolo paradiso tropicale al centro del lago. Il giardino botanico è nato dall’enorme passione per le piante della Baronessa Antoinette de Saint Léger. Nel 1885, la Baronessa ha eletto l’isola a sua residenza trasformandola in un giardino esotico. Una passeggiata romantica sull’isola vi farà percepire l’amore e la passione della Baronessa e il lusso e l’eleganza cui hanno dato avvio i suoi eredi.

Il battello per l’isola è ubicato a soli due passi dall’hotel.

Imbarco: Scalinata alla Riva, 6614 Brissago | Orari delle corse