Nel prezzo della camera sono inclusi la colazione à la carte e l’IVA.
Inoltre, le seguenti prestazioni sono sempre incluse:
Si prega di notare che il seguente servizio non è incluso nel prezzo:In uno spirito di sostenibilità, non utilizziamo ciabatte da bagno usa e getta. Tutti gli ospiti che non hanno portato le proprie scarpe da bagno possono acquistare alla reception infradito riutilizzabili di alta qualità al costo di 7 franchi al paio.
L’hotel potrebbe richiedere il versamento di un anticipo a seconda della stagione oppure se prenotate la tariffa FIX (tariffa non rimborsabile). Questa tariffa ridotta non è più annullabile e viene addebitata direttamente alla carta di credito.
Fino a 7 giorni prima del vostro arrivo potete annullare o modificare gratuitamente la vostra prenotazione (eccezione Tariffa non rimborsabile). A partire da 6 giorni prima del vostro arrivo vi verranno addebitati costi di annullamento.
Vogliate osservare le nostre CG.
Sunstar Hotel offre un programma fedeltà a quattro livelli, grazie al quale potete approfittare di sconti fino al 20% e di numerose prestazioni supplementari in caso di prenotazione diretta presso Sunstar Hotel. Al programma fedeltà di Sunstar.
Non siete ancora in possesso di una carta fedeltà Sunstar? Richiedetela presso la reception al vostro arrivo.
Sì, il pernottamento incl. colazione è gratuito per bambini fino ai 5 anni di età.
Tutte le camere dispongono di un divano letto per ulteriori una o due persone. Contattate l’hotel per ulteriori informazioni a questo proposito.
Sì, gratuitamente. È sufficiente menzionare che desiderato un lettino per bebè al momento della prenotazione.
I cani sono benvenuti da noi e ammessi nelle camere di tutte le categorie. Ci sono limitazioni all’accesso nel ristorante come pure nella piscina coperta e nell’area wellness. Il sovrapprezzo è di CHF 15.00/notte (senza mangime).
Vogliate annunciare il vostro amico a quattro zampe al momento della prenotazione.
L’hotel è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Con il treno: da Locarno, proseguire con il bus 316 (tempo di percorrenza: 20 min.) fino alla fermata «Brissago Municipio» (fermata solo su richiesta) e, da qui, ancora due minuti a piedi fino al Sunstar Hotel Brissago.
Con il battello: per una variante comoda scegliete la via del lago da «Locarno NLM» (tempo di percorrenza: da 55 a 80 min.) fino all’attracco «Brissago NLM», da qui ancora due minuti a piedi fino al Sunstar Hotel Brissago.
Il Ticino Ticket vi permette di utilizzare gratuitamente i mezzi di trasporto pubblici. Inoltre, offre sconti per tratte con ferrovie di montagna, battelli sui laghi svizzeri e per le principali attrazioni turistiche del Ticino. Il Ticino Ticket vi viene consegnato all’arrivo, direttamente in hotel. Dopo il check-in potete utilizzare il Ticino Ticket liberamente: il biglietto è valido fino alle ore 24.00 del giorno della partenza.
Maggiori informazioni: Ticino Ticket
Con il Ticino Ticket, all’acquisto presso una Migros ticinese, approfittate inoltre di un coupon sconto di CHF 10.00 con un minimo di spesa di CHF 70.00. (utilizzabile solo 1 volta per economia domestica) Per cui il nostro consiglio: se il frigorifero a casa è vuoto al rientro, una pausa presso una Migros in Ticino vale ancora di più la pena!
Su richiesta vi organizziamo con piacere un trasferimento in taxi dalla stazione ferroviaria di Locarno al prezzo speciale di CHF 40.00. Comunicateci il vostro orario di arrivo a Locarno entro il giorno prima del check-in.
Il Sunstar Hotel Brissago dispone di parcheggi gratuiti in numero limitato (a seconda della disponibilità) e di un garage sotterraneo a pagamento (CHF 15.00/notte). Per il garage è necessaria la prenotazione.
Inoltre, nelle immediate vicinanze del Sunstar Hotel Brissago ci sono parcheggi pubblici (zona blu; con disco orario).
Il giorno dell'arrivo, la camera è garantita a partire dalle ore 16.00. In molti casi, tuttavia, è possibile anche prima. Potete arrivare in qualunque momento, depositare i bagagli ed esplorare i dintorni con il Ticino Ticket.
Il check-in anticipato è soggetto alla disponibilità delle camere. Vi preghiamo di comunicarci il vostro orario di arrivo e faremo del nostro meglio per preparare la vostra camera con precedenza.
Sì, sarà nostro piacere custodire i vostri bagagli a titolo gratuito.
Il ristorante à la carte «Caesar» non offre un classico trattamento di mezza pensione. Piatti stagionali e regionali raffinati sono il fulcro dell’offerta che potete ordinare singolarmente sulla base dei vostri desideri e della vostra fame.
Scegliete il vostro preferito tra i diversi menu per la colazione a disposizione. Dall’Evergreen al Vitale fino alla colazione per buongustai, vi serviamo i più bei momenti del mattino con un sorriso e un amichevole «buongiorno».
I nostri menu per la colazione sono composti da diversi tipi di pane, müsli, squisiti piatti a base di uova (esclusivamente di galline felici allevate all’aperto), frutta fresca, selezione di formaggi regionale e nazionale, salmone marinato nonché un variegato assortimento di carne e salsicce. Scegliete tra succhi di frutta freschi, pregiate qualità di tè a marchio Sirocco, diverse bevande a base di caffè e latte dalla macchina fai-da-te oppure un cappuccino o espresso (a pagamento) tipicamente italiani.
L’hotel offre un’ampia gamma di prodotti senza glutine e senza lattosio. Chiedete ai nostri collaboratori del servizio oppure scegliete il nostro menu speciale «Menu per la colazione senza glutine».
A richiesta, sarà nostro piacere servirvi la colazione in camera. Compilare il modulo di ordine prima delle ore 07.00 e gettare nella cassetta apposita. Sovrapprezzo CHF 10.00/ordinazione
Sì, il nostro ristorante è aperto tutti i giorni sia a pranzo sia a cena. Durante tutto il giorno sono disponibili snack. Gli orari di apertura nonché maggiori informazioni sulla nostra offerta culinaria li trovate qui.
Saremo lieti di soddisfare le vostre necessità personali e di proporvi soluzioni che soddisfino i vostri palati. Al momento della prenotazione notificate la relativa intolleranza.
Su richiesta il nostro team di cucina è in grado di proporre un’alternativa vegetariana di alcuni piatti nonché un’offerta per vegani. Informate per tempo la reception.
Disponiamo di un totale di 4 stazioni di ricarica per veicoli elettrici. Due stazioni di ricarica si trovano nel nostro parcheggio sotterraneo e devono essere prenotate in combinazione con un posto auto nel garage. Altre due stazioni di ricarica si trovano nel parcheggio esterno e non possono essere prenotate. La ricarica è a pagamento. Un posto auto nel nostro garage costa CHF 16 per notte e per auto.
Quanto dista il lago?
Il lago (Lago Maggiore) e la promenade in riva al lago sono a pochi passi dall’hotel. Inoltre, i nostri ospiti possono approfittare di una lounge sul lago privata (piattaforma in legno di ca. 15m2) con accesso diretto al lago.
Ulteriori informazioni sulle distanze: Centro 50m Fermata del bus 50m Attracco battelli 100m
Sì, l’hotel (5 piani) è dotato di un ascensore.
Tutte le camere sono dotate di un ventilatore a soffitto. Le camere non dispongono di aria condizionata.
Sì, tutte le suite sono dotate di una macchina per il caffè, inclusa una piccola selezione di capsule.
L’hotel non è accessibile senza barriere. Tutte le suite sono accessibili con sedia a rotelle.
L’accesso al Wi-Fi è gratuito e disponibile in tutto l’hotel.